corricorri: podismo per passione
 cerca tra tutte le corse  
Programmatore PHP a Treviso | Aziende a Treviso | Cerca Banche a Treviso | Cerca Scuole a Treviso
Vuoi dare visibilità gratuita alla corsa che stai organizzando?
FACILE: clicca per inserire e inviarci subito i dati da pubblicare. Grazie!
 

Domenica, 25/05/2025 a Vittorio Veneto (TV)

2º Trail for Lisa

Trail non competitivo di Km 15 (D+850m), Km 8 (D+400m) e Km 5 (D+250m)

Hai partecipato a questa corsa e hai delle foto oppure sei l'organizzatore e vuoi rendere pubbliche le classifiche o altro?
Mandaci il materiale a info@corricorri.com saremo lieti di pubblicarlo.


Partenza alle 09:00
Trail non competitivo di Km 15 (D+850m), Km 8 (D+400m) e Km 5 (D+250m). Partenza ore 09:00 (15) e ore 09:30 (8 e 5) c/o Area Fenderl
Telefono: 349 3508299
E-mail: trailforlisa@gmail.com
Web: www.trailforlisa.it

Corse il 25/05/2025
Tutte le corse a Vittorio Veneto
Altre corse in provincia di Treviso
Aziende a Vittorio Veneto
Banche a Vittorio Veneto
Il materiale contenuto su CorriCorri.com proviene prevalentemente da siti di società e comitati appartenenti alla Fidal, UISP ed altri enti. Nonostante questo i risultati inseriti nel sito non possono essere considerati ufficiali ma esclusivamente a scopo informativo. CorriCorri.com applica una ragionevole cura nel selezionare le informazioni pubblicate, in modo che siano il più possibile accurate, CorriCorri.com si riserva il diritto di modificare tali informazioni a propria discrezione e declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni.