Domenica, 20/02/2022 a Cortona (AR)8º Trail Città di CortonaTrail di Km 14 (D+876m) e Walktrail su distanza 14.000 Km.Hai partecipato a questa corsa e hai delle foto oppure sei l'organizzatore e vuoi rendere pubbliche le classifiche o altro?Mandaci il materiale a info@corricorri.com saremo lieti di pubblicarlo. Ritrovo alle 09:30 Partenza alle 09:30 Km 10. (walktrail ore 09:45) da Piazza della Repubblica E-mail: sportevents.cortona@gmail.com Web: www.sporteventscortona.com |
Corse il 20/02/2022
Tutte le corse a Cortona Altre corse in provincia di Arezzo Aziende a Cortona Banche a Cortona |
|
|
Il materiale contenuto su CorriCorri.com proviene prevalentemente da siti di società e comitati appartenenti alla Fidal, UISP ed altri enti. Nonostante questo i risultati inseriti nel sito non possono essere considerati ufficiali ma esclusivamente a scopo informativo.
CorriCorri.com applica una ragionevole cura nel selezionare le informazioni pubblicate, in modo che siano il più possibile accurate, CorriCorri.com si riserva il diritto di modificare tali informazioni a propria discrezione e declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni.
|
||
| powered by Mario-Online - programmatore PHP a Arezzo |
info@corricorri.com
Oggi 08/Settembre/2026 alle 17:09 abbiamo 11568 corse |
|

