Domenica, 11/05/2025 a Casola in Lunigiana (MS)MangiaWalking di Primavera [ed. 2025]Camminata di Km 16Hai partecipato a questa corsa e hai delle foto oppure sei l'organizzatore e vuoi rendere pubbliche le classifiche o altro?Mandaci il materiale a info@corricorri.com saremo lieti di pubblicarlo. Camminata di Km 16. Partenza ore 08:30/10:30 da Piazza della Torre Telefono: 349 6122609 - 349 3832095 E-mail: proloco.casola@gmail.com Web: www.mangiawalkingcasola.it |
Corse il 11/05/2025
Tutte le corse a Casola in Lunigiana Altre corse in provincia di Massa-Carrara Aziende a Casola in Lunigiana Banche a Casola in Lunigiana |
|
|
Il materiale contenuto su CorriCorri.com proviene prevalentemente da siti di società e comitati appartenenti alla Fidal, UISP ed altri enti. Nonostante questo i risultati inseriti nel sito non possono essere considerati ufficiali ma esclusivamente a scopo informativo.
CorriCorri.com applica una ragionevole cura nel selezionare le informazioni pubblicate, in modo che siano il più possibile accurate, CorriCorri.com si riserva il diritto di modificare tali informazioni a propria discrezione e declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni.
|
||
| powered by Mario-Online - programmatore PHP a Massa-Carrara |
info@corricorri.com
Oggi 08/Settembre/2026 alle 17:09 abbiamo 11568 corse |
|

